Home » Cinema » Grande Fratello 12: oggi la prima puntata del reality show di Canale 5; nuova norma anti-bestemmia

Grande Fratello 12: oggi la prima puntata del reality show di Canale 5; nuova norma anti-bestemmia

Oggi lunedì 24 ottobre è il giorno che molti appassionati di reality show attendevano da tempo: alle ore 21.10 su Canale 5 partirà finalmente il Grande Fratello 12, ovviamente condotto dalla sempre bellissima Alessia Marcuzzi.

Tante le novità di quest’ anno che comunque non cambieranno di certo la natura del Grande Fratello, che se va avanti da ormai più di un decennio un motivo ci sarà, credo! Tra i numeri da record del reality di Canale 5 ci dovrebbe essere la durata: anche se manca ancora l’ ufficialità, sembra proprio che dai sette mesi della scorsa edizione si arriverà stavolta a ben nove. Anche i concorrenti si dice saranno tantissimi, forse un centinaio: di sicuro si sa che gli aspiranti gieffini che vedremo in questa prima puntata del Grande Fratello saranno 19, più di quelli che si diceva nei giorni scorsi.

Altra novità riguarda la norma ‘anti-bestemmia’: se ovviamente il responsabile verrà estromesso subito come accaduto nelle edizioni passate, quest’ anno per incentivare un maggior autocontrollo il montepremi finale verrà decurtato di 50.000€ ad ogni bestemmia.

Il più grande rivale di questa dodicesima edizione del Grande Fratello sarà senz’ altro il nuovo show di Fiorello su Rai Uno, ovvero Il più grande spettacolo dopo il weekend che come dice il titolo andrà in onda proprio di lunedì; ecco cosa dice in proposito Alessia Marcuzzi:

«Gli ho mandato un sacco di messaggi perchè abbiamo lavorato tanto insieme, al Festivalbar. Ci siamo abituati ad avere grandi concorrenti, l’anno scorso avevamo contro il programma di Saviano e Fazio, ma Rosario è il fenomeno della nostra televisione. Speriamo di tenere botta!».

Christian Citton

x

Guarda anche

Alessia Marcuzzi vende le sue borse e sostiene diritti dei bambini

Alessia Marcuzzi fa del suo amore per la moda uno strumento per sostenere i diritti ...

Condividi con un amico