Home » Cinema » Anthony Ciccone, il fratello clochard della popstar Madonna

Anthony Ciccone, il fratello clochard della popstar Madonna

Avete mai sentito parlare di Anthony Ciccone? Il suo cognome vi dovrà pur dire qualcosa. In effetti Anthony è il fratello maggiore di Madonna, ma, colpo di scena, a differenza della milionaria sorella, è un senzatetto che vive sotto i ponti di Suttons Bay, in Michigan. E’ stato un articolo del quotidiano Michigan Messenger a rivelare la notizia.

E’ passato un anno e mezzo da quando Anthony ha perso il lavoro nell’azienda di famiglia, la Ciccone Vineyard & Winery, e da quel momento è stato costretto a vivere per la strada o facendosi ospitare in alloggi di carità. “I miei familiari mi hanno voltato letteralmente le spalle durante un momento difficile” ha dichiarato l’uomo. “Mi sono chiesto tante volte: perché mia sorella è multimilionaria e io dormo per strada? Mai dire mai, potrebbe capitare a chiunque. Non ho uno stipendio fisso e, per vivere, raccolgo bottiglie e lattine e le consegno per il riciclaggio, guadagnando qualche centesimo.
Un altro fratello della popstar, Christopher, pubblicò qualche anno fa il libro “Life with my sister Madonna” e, anche in quel caso, non furono spese molte buone parole per Ms. Ciccone.

Anthony ha detto anche “Un mio amico ha perso tutte le dita dei piedi per il gelo. Altri sono morti per il freddo. Forse è meglio andare in cella per trovare un po’ di calore”.

admin

x

Guarda anche

Madonna compra castello in Portogallo

Madonna compra un castello in Portogallo. La celebre popstar ha da poco acquistato uno storico ...

Condividi con un amico