Home » Cinema » Grande Fratello 12: i concorrenti del reality show di Canale 5 – mancato concorrente si dà fuoco a Cinecittà!

Grande Fratello 12: i concorrenti del reality show di Canale 5 – mancato concorrente si dà fuoco a Cinecittà!

Ufficialmente cominciata l’ avventura del Grande Fratello 12! Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del reality show più amato e ambito della televisione italiana, ovviamente condotto per la settima volta da Alessia Marcuzzi, bellissima nel suo vestito H&M ma con un po’ di mal di gola.

Diamo però una nota davvero triste e che lascia basiti: poco prima della puntata, Emilio Perrella detto lo Stallone di Cercola, visto anche a Tamarreide, si è dato fuoco a Cinecittà perché non preso dal Grande Fratello: per fortuna nulla di grave… ogni commento per un gesto così assurdo è fuori luogo, quindi passiamo oltre.

Come era prevedibile, l’ audience ha premiato la rete ammiraglia Mediaset e il Grande Fratello che hanno incassato uno share del 25% con oltre 4 milioni di spettatori: confrontato coi dati delle primissime stagioni è ovviamente molto meno, ma in fondo è passato un decennio! Lo show tiene botta come si suol dire, con un nucleo abbastanza vasto di fan e appassionati.

La prima puntata del GF12 è stata all’ insegna dl ‘classico’: protagonista più che dei concorrenti è stata la Casa del Grande Fratello, grandissima e attrezzatissima; i primi gieffini, o meglio aspiranti gieffini visto che ancora non hanno la certezza di rimanere, sono in 17 e come ha fatto notare qualcuno manca stavolta il cosiddetto ‘caso umano’: meno male aggiungiamo noi!

Il Grande Fratello ha puntato decisamente sulla bellezza fisica, su questo non si discute: basta pensare alla napoletana Claudia che dopo la mezzanotte ha inscenato uno spogliarello in stile burlesque! Poi gli altri concorrenti sono l’ indiano Kiran (non è un principe come si mormorava), la padovana Caterina (igienista dentale come Nicole Minetti…), il ‘poeta’ campano Luca Di Tolla (già in vena di frasi ad effetto), il barista di Bari ultra-tatuato Danilo, la pescarese Sofia (avendo perso una sfida, passerà le prime ore da reclusa legata a Danilo), la romana Gaia (Miss Lesbica 2010), il pugliese Mario di professione modello, il fiorentino Leone Guicciardini, la salernitana Adriana, il rugbista romano Rudolf, la bolzanina Valeria (con un q.i. di 160…), l’ acculturata ma già derisa Floriana, la più popolana Ilenia che legge solo Topolino, Filippo il playboy di Rimini, ed infine la milanese Chiara che si autoproclama una ‘leader’.

Christian Citton

x

Guarda anche

Alessia Marcuzzi vende le sue borse e sostiene diritti dei bambini

Alessia Marcuzzi fa del suo amore per la moda uno strumento per sostenere i diritti ...

Condividi con un amico