Home » Cinema » Scarlett Johansson con una capigliatura nera corvina sul set di Under the skin

Scarlett Johansson con una capigliatura nera corvina sul set di Under the skin

Scarlett Johansson è attualmente in Scozia sul set del film di fantascienza Under the skin del regista Jonathan Glazer: come sempre bellissima ed in gran forma, ha anche sfoggiato un nuovo look, passando dal suo solito biondo platino ad un nero corvino con un taglio più corto del solito.

In Under the skin il ruolo di Scarlett Johansson è quello di un’ extraterrestre che va a caccia di uomini (per quale motivo ancora non lo sappiamo…): di sicuro con la nuova capigliatura scura assume un’ aria senza ombra di dubbio più minacciosa, misteriosa e dark.

Ma d’ altra parte la giovane attrice, apprezzata moltissimo anche da Woody Allen, è una vera trasformista sia per quel che riguarda la capacità di interpretare ruoli sempre diversi nonché in fatto di stile: non è la prima volta che sfoggia un look corvino e in Iron Man 2 e nel prossimo I Vendicatori è persino rossa!

Da notare che a Glasgow, la città scozzese dono sono in corso le riprese di Under the skin, gli abitanti in un primo momento neanche l’ avevano riconosciuta!

Christian Citton

x

Guarda anche

Scarlett Johansson sensuale ritorno sul red carpet

Ritorno sul red carpet per Scarlett Johansson. La bellissima attrice americana ha infatti fatto la ...

Condividi con un amico