Home » Cinema » Grande Fratello 12: Filippo Pongiluppi forse gay, Gaia Bruschini senz’ altro bisessuale

Grande Fratello 12: Filippo Pongiluppi forse gay, Gaia Bruschini senz’ altro bisessuale

Siamo appena al quarto giorno e già girano le prime voci e confessioni di omosessualità e bisessualità a riguardo dei concorrenti del Grande Fratello 12! Nello specifico parliamo di Filippo Pongiluppi e di Gaia Bruschini, che nella Casa del Grande Fratello sono già molto popolari e chiacchierati.

Per quel che riguarda Filippo Pongiluppi, già famoso per essere stato fidanzato con Lory Del Santo e con Nicole Minetti, e già sotto l’ occhio indagatore di tanta gente; infatti si mormora di sue ‘strane’ frequentazioni con transessuali e anche di balli in locali gay di Roma: per ora solo rumors che comunque non riguardano niente di male, ma sappiamo che il gossip vive di queste cose!

Invece era già quasi in programma il coming out di Gaia Bruschini, visto che come tutti saprete è stata Miss Lesbica; è stata la stessa ragazza, durante una chiacchierata con gli altri ospiti della Casa del Grande Fratello, a parlare della sua bisessualità e delle sue passate relazioni, oltre che dei pregiudizi:

“Sono stata sia con uomini che con donne. Due anni con una donna, abbiamo anche convissuto e l’ho amata in una maniera smisurata. Poi sono stata due anni e mezzo con un ragazzo. Quando si sente che una è bisex passa subito per ‘una facile’. Io sono stata attratta sia da uomini che da donne ma con l’uomo riesco a stare più ‘buona’ mentre con la donna siamo troppo uguali. A Roma ci sono un sacco di pregiudizi ma io e la mia ex andavamo in giro mano nella mano e non ci siamo mai nascoste”.

Christian Citton

x

Guarda anche

Google: Pino Daniele è la parola più cliccata del 2015

È Pino Daniele la parola più cliccata su Google nel corso del 2015. Il grande ...

Condividi con un amico