Home » Cinema » Twilight – Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Steward si sono sposati!

Twilight – Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Steward si sono sposati!

Il titolo dell’ articolo è ingannevole, lo sappiamo, ma forse neanche del tutto! Infatti l’ affermazione di Robert Pattinson sul suo ‘matrimonio’ con la fidanzata nonché collega Kristen Steward è difficilmente smentibile:

«La scena delle nozze è stata davvero divertente perché abbiamo usato non un attore ma un vero prete. Così, tecnicamente, dato che nella sequenza abbiamo recitato le frasi di una normale cerimonia nuziale, io e Kristen siamo sposati. Non siamo uniti per la legge degli uomini, secondo il rito civile, ma penso che agli occhi della Chiesa, invece, ormai siamo una coppia sposata».

Quindi tutte le fan che il 18 novembre saranno al cinema per vedere la prima parte di The Twilight SagaBreaking Dawn (due giorni prima che negli Stati Uniti), quando vedranno la scena del matrimonio tra Edward Cullen e Bella Swan sapranno che in realtà è una vera cerimonia religiosa che sancisce, almeno religiosamente, che Robert Pattinson e Kristen Steward sono marito e moglie! Ovviamente al netto di smentite o precisiazioni.

Come ogni matrimonio che si rispetti, poi segue la prima notte di nozze: almeno in questo caso comunque la scena di sesso tra Edward e Bella rimane una finzione (crediamo…):

«Le scene di sesso sono state difficili. Su un set con almeno 20 persone, c’era qualcuno che usciva nel bel mezzo del ciak con frasi come “ma Bella non farebbe così! Non farebbe tutto questo rumore. Rifacciamo tutto?”. Per noi è stato pesante ma ne è uscito qualcosa di tenero, di sentimentale».

Christian Citton

x

Guarda anche

Robert Pattinson per nuova campagna Dior

Robert Pattinson è ancora una volta testimonial Dior. Il celebre attore torna infatti a prestare ...

Condividi con un amico