Home » Cinema » Cerimonia degli Oscar, alla conduzioneTom Hanks e Jennifer Lopez

Cerimonia degli Oscar, alla conduzioneTom Hanks e Jennifer Lopez

Tom Hanks e Jennifer Lopez affiancheranno il presentatore Billy Crystal alla cerimonia di premiazione degli Oscar. La cerimonia si svolgerà al Kodak Theatre di Los Angeles il prossimo 26 febbraio.
Tom Hanks ha vinto due volte consecutive la statuetta nel 1993 e nel 1994 con i film “Philadelphia” e “Forrest Gump” e quest’anno la sua ultima pellicola, “Extremely loud & incredibly close”, è candidata come miglior film. L’attore guiderà la cerimonia dei premi e sarà affiancato dalla cantante e attrice Jennifer Lopez.
Il trio dunque sostituirà così Eddie Murphy alla conduzione della cerimonia degli Oscar. L’attore infatti si è dimesso dalla conduzione in seguito al licenziamento del produttore Brett Ratner, costretto a lasciare per alcune battute omofobe che avevano causato un grave imbarazzo all’Academy.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Jennifer Lopez per nuova campagna Guess

Jennifer Lopez è il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Guess. La celebre cantante e ...

Condividi con un amico