Home » Cinema » “Final 24″, i segreti delle morti misteriose da Morrison a Versace

“Final 24″, i segreti delle morti misteriose da Morrison a Versace

Da domani venerdì  3 febbraio alle 21 su Discovery World (Mediaset Premium)  arriva una nuova ed affascinante serie da brivido.
Si tratta di “Final 24″, una serie che in sei puntate farà rivivere ai telespettatori le ultime ore di personaggi famosi morti in circostanze drammatiche e misteriose.


Da Gianni Versace a Keith Moon, da Janis Joplin a Jim Morrison passando per Anna Nicole Smith e Nicole Brown Simpson. Ogni episodio è in mini- documentario che svela i segreti, la psicologia e gli eventi che portarono alla tragica morte di icone di fama mondiale. Ogni puntata dunque ricostruisce le ultime 24 ore della vita del personaggio e grazie alle interviste agli amici e ai filmati d’archivio se ne ripercorre la vita fino al momento della morte.
La prima puntata è dedicata al cantante Jim Morrison icona del rock morto il 3 luglio 1971 a Parigi in circostanze mai chiarite del tutto. Il corpo infatti fu ritrovato nella casa in cui il cantante alloggiava insieme alla compagna Pamela Courson; secondo la versione ufficiale fu ritrovato proprio da lei privo di vita nella vasca da bagno e i referti medici ufficiali parlarono di un decesso provocato da un arresto cardiaco ma sul corpo non fu mai eseguita alcuna autopsia. Il mistero è ancora oggi irrisolto e “Final 24” proverà a far luce sugli aspetti oscuri e inquietanti della vicenda.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

The Sweetman nuovo talent con Iginio Massari

The Sweetman è il titolo del nuovo talent culinario in onda su Sky Uno. Il ...

Condividi con un amico