Home » Cinema » Uomini e Donne: torna Teresanna Pugliese e vuole Francesco Monte

Uomini e Donne: torna Teresanna Pugliese e vuole Francesco Monte

Chi conquista la popolarità grazie a Maria De Filippi, la mantiene per un pò anche dopo che non è più protagonista del programma a cui ha partecipato! E’ il caso ad esempio di Teresanna Pugliese, tra le troniste più famose di Uomini e Donne, sia per la bellezza che per il caratterino pepato, oltre che per le vicende sentimentali.

Teresanna aveva scelto Antonio al posto di Francesco Monte, ma poi è rimasta single perché evidentemente non aveva scelto bene l’ uomo della sua vita… Ora che Francesco è tra i tronisti, lei ha fatto la sua ricomparsa a Uomini e Donne, visto che Maria De Filippi le ha dato la possibilità di tornare come corteggiatrice.

Ovviamente non è una situazione facile: Teresanna si rifà sotto con Francesco dopo la fine della relazione con l’ uomo che a lui aveva preferito; tuttavia è conscia della cosa:

“Io sono qui… Non mi pento di quello che ho fatto, ho solo un ripensamento, ci sono stati dei segnali che ho avvertito, io adesso sto rischiando, non entro con la certezza di qualcosa. Se lui mi crede io sono qui”.

Lo stesso Francesco Monte sembra che provi qualcosa e non sia mal disposto:

“Sto tremando… Io le credo, è sincera, quando ho saputo che si era lasciata con Antonio ho sperato che scendesse quelle scale, non lo nego, l’ho pensata spesso in questi mesi…”.

Vedremo come andrà a finire questa volta!

Christian Citton

x

Guarda anche

Al via nuova edizione di Temptation Island ed è subito scontro

Al via la nuova edizione di Temptation Island. Giunto alla quarta stagione, il reality firmata ...

Condividi con un amico