Home » Cinema » Vasco festeggia i 60 anni con una maratona in diretta sul web

Vasco festeggia i 60 anni con una maratona in diretta sul web

È arrivato per Vasco Rossi  il momento di spegnere 60 candeline e la Rete lo festeggia con un grande evento promosso da Altratv.tv e Streamit, in collaborazione con Roxy Bar Tv.
La lunga maratona web sarà condotta da Red Ronnie e prenderà il via martedì 7 febbraio alle ore 12 per concludersi a mezzanotte. L’evento sarà trasmesso inoltre su varie web tv, blog, videoblog e media locali digitali del network. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming asul sito ufficiale del rocker e e sui grandi network editoriali. Durante la maratona saranno mostrati documenti e interviste tratte dell’archivio privato che Red Ronnie ha raccolto seguendo Blasco dal 1983 ad oggi.
Ci saranno anche ospiti in studio e il pubblico potrà partecipare attivamente inviando i propri auguri collegandosi via skype all’account RoxyBarTv, oppure scegliere il video migliore di Vasco attraverso la pagina facebook del Vasco Day e di Roxy Bar di Red Ronnie e la pagina twitter di Roxy Bar tv o twittare attraverso l’hashtag #vascoday.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vasco: Tutto in una notte – Live Kom 015 al cinema da oggi

Vasco: Tutto in una notte – Live Kom 015 – Si intitola Vasco Tutto in ...

Condividi con un amico