Home » Cinema » Michelle Obama, flessioni in tv contro l’obesità

Michelle Obama, flessioni in tv contro l’obesità

La first lady Michelle Obama è impegnata ormai da oltre due anni a promuovere i benefici di un’alimentazione sana e un’adeguata attività fisica per combattere l’obesità altamente diffusa tra la popolazione americana.
La first lady ospite del programma tv di Ellen DeGeneres ha colto la sfida della conduttrice e ha dato prova di grande prestanza fisica sottoponendosi ad una sessione 25 flessioni consecutive. Michelle ha vinto la sfida dal momento che la DeGeneres si è fermata solo a 20.
Dunque Michelle Obama prosegue la campagna “Let’s move” contro l’obesità infantile e dopo aver creato un orto biologico alla Casa Bianca, aver partecipato agli US Open insieme a stelle dello sport come James Blake, Serena Williams e John McEnroe e aver fatto flessioni in tv di certo non mancherà di stupire ancora con altre sorprese.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Mandorle e cioccolato contro il colesterolo?

Attenzione  a non far passare messaggi sbagliati: non cominciate ad abbuffarvi di torrone al cioccolato ...

Condividi con un amico