Home » Cinema » Week end al cinema, le prossime uscite

Week end al cinema, le prossime uscite

Week end al cinema ricco di novità. Arriva da questa sere nelle sale italiane l’atteso film di Martin Scorsese “Hugo Cabret”.

La pellicola si è aggiudicata ben undici nomination agli Oscar. Il film, tratto dal romanzo illustrato di Brian Selznick, vede il grande regista per al prima volta alle prese con il 3D. La storia è ambientata nella romantica Parigi degli anni ’30, qui nella stazione ferroviaria vive il piccolo orfano Hugo che ha una missione da compiere: riparare l’automa meccanico che il padre gli aveva regalato. Strepitose avventure e grande cinema faranno felici grandi e piccini.
Tra le altre uscite da segnalare “Millennium – Uomini che odiano le donne” del regista David Fincher che porta sul grande schermo la versione americana del primo libro della trilogia di Stieg Larsson. Tra i protagonisti Daniel Craig e la candidata all’Oscar Rooney Mara.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Hollywood sul Tevere, New York celebra 80 anni Cinecittà

New York celebra gli 80 anni di Cinecittà con una rassegna speciale sulla “Hollywood sul ...

Condividi con un amico