Home » Cinema » Anche Madonna ospite al Festival di Sanremo?

Anche Madonna ospite al Festival di Sanremo?

Il Festival di Sanremo, edizione numero 62, prenderà il via tra pochi giorni, per essere precisi il 14 febbraio: ma già da parecchio impazzano le polemiche! Prima la questione dei giovani cantanti scelti tramite “Sanremo Social”, concorso che ha scatenato molta animosità e accuse di scorrettezza (con tanto di ‘vaffa’ a Gianni Morandi da parte di Enzo Iacchetti), poi l’ impasse a riguardo di Tamara Ecclestone, l’ ereditiera che doveva affiancare il conduttore come valletta ma che è stata esclusa, poi come ogni anno le solite voci su canzoni non inedite, infine il caso Adriano Celentano ed il suo elevato compenso…

Ora che a 10 giorni neanche dal via ufficiale del Festival della Canzone Italiana parla anche Louise Veronica Ciccone in arte Madonna, cosa potrà succedere? Forse qualcosa di buono, sempre che non pretenda un miliardo di euro per comparire sul palco dell’ Ariston, che già calcò nelle edizioni 1995 e 1998.

Dato che sarebbe per lei una ottima pubblicità in vista del lancio di M.D.N.A., il suo ultimo album, potrebbe accettare giusto un ‘gettone di presenza’ (per i suoi standard ma forse non per i nostri); comunque ecco le sue parole:

«Se mi vogliono, sono qua …Ormai a Sanremo sono di casa. Ricordo con piacere le esperienze passate: sia nel ’95, quando ho proposto dal vivo Take a bow, sia nel ’98, quando ho cantato Frozen, sono stata sorpresa dal calore e dall’affetto dimostratomi dal pubblico sanremese. Conservo dei ricordi e credo sia giunta l’ora di tornare”.

Beh, in effetti per entrare in casa di solito non si viene pagati…

Christian Citton

x

Guarda anche

Madonna compra castello in Portogallo

Madonna compra un castello in Portogallo. La celebre popstar ha da poco acquistato uno storico ...

Condividi con un amico