Home » Cinema » Celentano a Sanremo, accordo trovato con i vertici Rai

Celentano a Sanremo, accordo trovato con i vertici Rai

Finalmente dopo settimane di voci e polemiche sembra che si sia trovato un accordo tra Adriano Celentano e la Rai in merito alla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.
Celentano ha firmato negli scorsi giorni il contratto che regola la sua partecipazione al Festival, il cantante riceverà 350 mila euro in caso di esibizione in una sola serata del Festival, 700 mila euro in caso di due serate e 750 mila euro nel caso partecipasse a tre o più serate.
Il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha riferito in conferenza stampa che Celentano devolverà tutto il compenso in beneficenza. Adesso la curiosità riguarda il contenuto degli interventi dell’artista che avrà totale libertà, come stabilito dal contratto inoltre il suo primo intervento sul palco dell’Ariston verrà considerato un evento eccezionale e pertanto non verrà interrotto da spot.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Il ritorno della leggendaria Coppa Milano-Sanremo

In un’affollata conferenza stampa nel cuore della Milano da bere è stata presentata la rinascita ...

Condividi con un amico