Home » Cinema » Angelina Jolie a rischio anoressia?

Angelina Jolie a rischio anoressia?

Gli ammiratori di Angelina Jolie sono preoccupati per la sua salute. Nelle ultime apparizioni in pubblico infatti la bella attrice è apparsa ancora più magra, tanto da far pensare ai più che possa essere affetta da anoressia.
L’attrice è apparsa con le guance scavate e un corpo sempre più magro, quasi scheletrico. La Jolie avrebbe iniziato a perdere peso nel 2007, poco dopo la scomparsa della madre. Il suo peso oggi dovrebbe aggirarsi attorno ai 43 kili, molto poco per la sua altezza, 1,70cm.
Il Daily Mail, citando una fonte anonima dello staff dell’attrice, ha rivelato che nell’ultimo periodo la dieta della Jolie preveda solo verdure biologiche, bacche esotiche , frutti rossi e frutta secca. Inoltre, se la notizia della nuova gravidanza fosse confermata, il rigido regime alimentare dell’attrice potrebbe provocarle seri problemi di salute.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ricerca, bambini con dislessia vedono in modo speciale

I bambini con dislessia vedono in modo speciale. A sostenerlo sono i risultati di uno ...

Condividi con un amico