Home » Cinema » Il compleanno di Vasco Rossi: auguri al Blasco per i suoi 60 anni!

Il compleanno di Vasco Rossi: auguri al Blasco per i suoi 60 anni!

Oggi è il compleanno di Vasco Rossi , che compie 60 anni: il rocker di Zocca, detto il Blasco, nasce infatti il 7 febbraio 1952 nel paesino più celebre della provincia di Modena (grazie a lui) il quale gli dedica per tre settimane di iniziative e si appresta ad ospitare migliaia di fan nonostante le nevicate di questi giorni.

La vita di Vasco Rossi è sempre stata al massimo, come recitava una sua celebre canzone: concerti, album, canzoni da hit parade una dietro l’ altra, scandali anche giudiziari, collaborazioni (Patty Pravo, Fiorella Mannoia…) e rivalità coi colleghi (Ligabue su tutti), ma anche libri (il celebre Fate quel che cazzo volete ma fatelo bene!) e ultimamente, dopo i problemi di salute, tanto Facebook!

Insomma Vasco Rossi è da quasi 40 anni sulla cresta dell’ onda, anche dell’ onda, nel bene e nel male; per tutti gli appassionati ci sarà una maratona-Vasco organizzata da Red Ronnie sulla Roxy Bar Tv (canale 8 di Streamit), raggiungibile anche da tantissime radio e tv web e videoblog.

Per ora il Blasco non ha rilasciato nulla sul suo profilo Facebook, ma questo è il suo ultimo messaggio, postato venerdì:

“Ogni giorno è un giorno nuovo. Ogni giorno è un po’ diverso. Un po’ diversi noi, un po’ diversi voi, un po’ diversi i cieli e un po’ diversi i mari. Non puoi pensare mai che quello che è stato ieri sarà identico ad oggi. E soprattutto, non puoi pensare che le cose non possano cambiare. Tutto sarà sempre un pochino diverso niente sarà più come prima. Prendi le cose così non contare mai su niente di certo. NON spaventarti se vedi cambiare i rapporti con le persone care o amate. Sono solo le ‘forme’ che cambiano non la ‘sostanza’. E comunque non ti affezionare mai troppo alle circostanze del momento. Possono cambiare in un baleno e non durano mai…molto”.

Christian Citton

x

Guarda anche

Vasco: Tutto in una notte – Live Kom 015 al cinema da oggi

Vasco: Tutto in una notte – Live Kom 015 – Si intitola Vasco Tutto in ...

Condividi con un amico