Home » Cinema » Vallanzasca in onda questa sera su Sky

Vallanzasca in onda questa sera su Sky

Andrà in onda stasera su Sky “Vallanzasca, gli angeli della morte”. La messa in onda del film di Michele Placido era prevista per ieri sera ma l’emittente televisiva ha deciso di posticipare di un giorno la programmazione in segno di rispetto per i familiari dei poliziotti uccisi dal criminale.
Ieri infatti ricorreva l’anniversario della morte di Renato Barborini e Luigi D’Andrea, i due agenti di polizia uccisi il 6 febbraio 1977 a Dalmine in provincia di Bergamo. I due agenti fermi ad un posto di blocco, al casello autostradale A4, furono uccisi da Vallanzasca.
In seguito alle proteste dei familiari e delle autorità come il sindaco del comune bergamasco, Claudia Terzi, e il vicepresidente del consiglio regionale della Lombardia, Carlo Saffioti la messa in onda è stata posticipata di un giorno.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

The Sweetman nuovo talent con Iginio Massari

The Sweetman è il titolo del nuovo talent culinario in onda su Sky Uno. Il ...

Condividi con un amico