Home » Cinema » Ancora voci di una relazione clandestina tra Johnny Depp e Angelina Jolie

Ancora voci di una relazione clandestina tra Johnny Depp e Angelina Jolie

Probabilmente sta nascendo il gossip dell’ anno, o almeno di questi primi mesi del 2012! I protagonisti sarebbero ben quattro, ovvero Johnny Depp, Angelina Jolie (questi primi due, protagonisti assoluti), Brad Pitt e Vanessa Paradis (attori non protagonisti): per ora è tutto avvolto nel mistero e ci sono solo voci, ma se il fattaccio venisse confermato, ne vedremmo delle belle!

Come saprete, sembra che tra Johnny Depp e Vanessa Paradis la relazione sia giunta al capolinea, anche se in realtà non si hanno delle certezze al 100%: quello di cui si è sicuri è che non si vedono più assieme (lei ha smentito tutto, ma i ben informati invece confermano).

Si diceva tempo fa che il problema fosse legato all’ atteggiamento di Johnny Depp con alcune ragazze del cast dell’ ultimo Pirati Dei Caraibi che avrebbe scatenato la gelosia di Vanessa Paradis, ma ora si rifanno forti i rumors che già tempo fa incuriosirono le masse: sul set di The Tourist sarebbe scattato qualcosa tra Johnny e Angelina Jolie!

Di certo una relazione clandestina tra i due divi risulta un bel bocconcino per siti e riviste specializzate in gossip, quindi di potrebbe pensare che la cosa viene proposta ad hoc… tuttavia si potrebbe anche pensare che le minestre riscaldate non piacciono: non essendo la prima volta che si mormora della questione, magari qualcuno che sa qualcosa di vero sta per parlare.

Christian Citton

x

Guarda anche

Vanessa Paradis in Chanel su Elle Russia

Vanessa Paradis sul nuovo numero di Elle Russia. La bellissima modella e attrice francese ha ...

Condividi con un amico