Home » Cinema » Dr House, annunciata l’ultima stagione

Dr House, annunciata l’ultima stagione

I produttori di “Dr. House” hanno annunciato, tramite la diffusione di un comunicato ufficiale, che la serie si concluderà con l’ottava stagione.
La celebre serie tv della Fox dunque volge al termine, non ci sarà una nona stagione e i motivi di tale scelta sarebbero di natura economica.

Già nel corso dell’ultima stagione alcuni personaggi hanno abbandonato la serie e gli ascolti sono drasticamente diminuiti; nella terza stagione ogni puntata  registrava una media di 20 milioni di spettatori a puntata, abbia perso ascolti toccando per gli episodi della settimana stagione soltanto i 9 milioni di spettatori a episodio.
Il comunicato che annuncia la fine della serie è stato firmato dell’autore David Shore, della produttrice del Katie Jacobs e dallo stesso Hugh Laurie che in questi anni ha reso celebre la figura del Dr Gregory House. La serie, in onda dal 2004, rimarrà comunque nella storia della televisione per il grandioso successo ottenuto e per i consensi raccolti dal protagonista interpretato da Laurie che ha vinto due Golden Globes come miglior attore per la sua interpretazione del geniale dottore cinico e un po’ sarcastico.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

L’Esorcista diventerà una serie tv con Fox

L’Esorcista diventerà una serie tv. La Fox ha infatti ordinato il pilot per una nuova ...

Condividi con un amico