Home » Cinema » Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger insieme nel film “The Tomb” ma anche all’ ospedale!

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger insieme nel film “The Tomb” ma anche all’ ospedale!

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, due miti del cinema d’ azione tutto muscoli e forza, veri idoli per milioni di fan sia del mondo di Hollywood che dello sport: per anni in tantissimi hanno sognato di vederli assieme come protagonisti di un film e tra poco il desiderio diverrà realtà! Infatti Sly e Schwarzy hanno dato l’ annuncio che a breve cominceranno le riprese del film The Tomb, che li vedrà protagonisti assoluti in egual misura!

Ovviamente, come i fan sapranno, i due sono già comparsi assieme in ben due film, ovvero The Expendables – I Mercenari (primo e secondo capitolo), ma per soli pochi minuti, visto che in questi lavori il buon Arnold ha fatto solo un paio di cammei, invitato da Sylvester che è il deus-ex-machina del progetto; ma in The Tomb i due saranno fianco a fianco … in un carcere! Infatti il film – evento, diretto da Mikael Hafstrom, vedrà i due imprigionati in un carcere di massima sicurezza da dove chiaramente tenteranno di evadere!

Forse per discutere i dettagli del progetto, Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone si sono ritrovati assieme in ospedale! Infatti i due super e ultra sessantenni, reduci dalle fatiche rispettivamente di The Last Stand (film che segna il ritorno a tempo pieno della Quercia al cinema dopo l’ esperienza da governatore della California) e di The Expendables 2, sono stati ricoverati per qualche giorno di recupero presso la stessa struttura sanitaria: per entrambi un problema alla spalla.

Christian Citton

x

Guarda anche

Auguri Rocky, il film cult con Sylvester Stallone compie 40 anni

Rocky compie 40 anni. Il celebre film scritto e interpretato da Sylvester Stallone, usciva infatti ...

Condividi con un amico