Home » Cinema » Tv, Mediaset annulla la produzione Extreme Makeover Home Edition

Tv, Mediaset annulla la produzione Extreme Makeover Home Edition

È ufficiale, la versione italiana del fortunato programma “Extreme Makeover Home Edition” non si farà per ragioni economiche.

Negli Stati Uniti il programma che ricostruisce le case di famiglie in difficoltà ha appena concluso la sua nona e ultima stagione e in Italia Mediaset ha tagliato il programma che non andrà più in onda per mancanza di budget. La partenza, prevista per febbraio, è stata spostata prima a marzo per poi essere definitivamente sospesa. Per quanto riguarda la conduzione del programma nelle ultime settimane si erano fatti i nomi Flavio Insinna, Claudio Amendola, Alessandro Cattelan fino ad Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso.
Ora è ormai ufficiale, il programma non partirà e sono state già smantellate la redazione e la produzione, che aveva già individuato e contattato le famiglie.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gomorra al cinema, successo al box office per anteprima della terza stagione

Si è concluso con uno straordinario successo l’evento cinematografico di Gomorra – La Serie al ...

Condividi con un amico