Home » Cinema » L’ Isola Dei Famosi 9: ascolti dignitosi, meglio del previsto

L’ Isola Dei Famosi 9: ascolti dignitosi, meglio del previsto

Nonostante tutto, L’ Isola dei Famosi 9 c’è! Il reality-survivor di Rai Due, condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, fa registrare ascolti accettabili, superiori forse alle previsioni e di certo migliori del Grande Fratello 12: ieri sera la seconda puntata è stata seguita da 4.223.000 spettatori, per una media di 17,47% di share; meglio de Le Iene su Italia 1, ferme a 3.100.000, e battuta solo dalla partita Napoli-Siena e da E’ Complicato su Canale 5.

Dopo le tensioni e gli imbarazzi causati da litigi e abbandoni durante la scorsa puntata, ieri Nicola Savino ha reagito bene tenendo in mano la situazione e facendo scorrere le puntata senza intoppi, con spigliatezza e simpatia; anche Vladimir Luxuria, inviata dall’ Isola, è riuscita a tenere a bada i naufraghi.

Arianna David è stata la naufraga che ha dovuto lasciare l’ Isola dei Famosi e probabilmente i suoi ex compagni di avventura non la rimpiangeranno molto, soprattutto Guendalina Tavassi con la quale ha avuto molto da litigare! Questa settimana il televoto ha nei nomi di Max Bertolani, Den Harrow e Cristiano Malgioglio i candidati al’ eliminazione, scelti ovviamente dal gruppo stesso.

Tra i personaggi che si stanno facendo notare per le loro … stranezze, di sicuro il Mago Otelma, che benedice il pubblico via satellite, trasmettendo il suo fluido direttamente dall’ Isola alle vostre case tramite lo schermo dei vostri televisori.

Christian Citton

x

Guarda anche

Coming out all’Isola dei Famosi: Eva Grimaldi innamorata di Imma Battaglia

Tempo di coming out per Eva Grimaldi sull’Isola dei Famosi. Dopo più di trenta giorni ...

Condividi con un amico