Home » Cinema » Uomini e donne, Cristian a sorpresa sceglie Tara

Uomini e donne, Cristian a sorpresa sceglie Tara

Il Cristian Galella ha concluso il suo trono a “Uomini e donne” con un clamoroso colpo di scena. Alla fine la scelta è ricaduta sulla corteggiatrice Tara. La scelta è avvenuta nella registrazione di una nuova puntata di ieri.
In studio erano presenti le corteggiatrici Isabella, Chiara e Francesca quando è intervenuta Tara a chiedere un confronto con il tronista fuori dallo studio e senza telecamere. Ovviamente Maria De Filippi si è opposta alla cosa e ha convinto la corteggiatrice a cercare un chiarimento in studio e dare così una spiegazione a Cristian in merito alle sue serate in discoteca.

Durante un ballo i due si sono abbracciati e baciati più volte dimostrando di essere inequivocabilmente presi l’uno dall’altra. Alla fine del ballo infatti Cristian, visibilmente commosso, dichiara la scelta. Tara è raggiante e lo studio dopo un primo momento di sorpresa festeggia la nuova coppia!

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Al via nuova edizione di Temptation Island ed è subito scontro

Al via la nuova edizione di Temptation Island. Giunto alla quarta stagione, il reality firmata ...

Condividi con un amico