Home » Cinema » Week-end al cinema: i nuovi film in uscita

Week-end al cinema: i nuovi film in uscita

Da questa sera parte un weekend ricco di interessanti uscite cinematografiche. Si parte con la commedia italiana di Fausto Brizzi, “Com’è bello far l’amore”, con Fabio De Luigi, Claudia Gerini e Filippo Timi. Nella vita di una tranquilla coppia quarantenne irrompe Max, un pornodivo di professione che darà una grande scossa alla vita dei due protagonisti  Andrea e Giulia.

Sempre nel genere della commedia il film “Tre uomini e una pecora” di Stephan Elliott racconta le sfrenate ed esilaranti avventure di un gruppo di amici riuniti per il matrimoni del giovane David. Il week end vedrà anche il ritorno di “Guerre Stellari” di George Lucas che ripropone in 3D il film del 1999, “Albert Nobbs” con la candidata all’Oscar Glenn Close che interpreta una donna che sopravvivere nell’Irlanda del XIX secolo vive travestita da uomo e lavora come maggiordomo in un lussuoso hotel.
Tra le alter uscite si segnalano “40 Carati” di Asger Leth,” Dorme” di Eros Puglielli e “La verità nascosta” di Andrés Baiz.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Hollywood sul Tevere, New York celebra 80 anni Cinecittà

New York celebra gli 80 anni di Cinecittà con una rassegna speciale sulla “Hollywood sul ...

Condividi con un amico