Home » Cinema » Demi Moore in rehab per disturbi alimentari e dipendenza da energy drink

Demi Moore in rehab per disturbi alimentari e dipendenza da energy drink

Demi Moore, dopo il collasso della settimana scorsa, ha deciso di entrare in un centro di disintossicazione: questo è ciò che scrive il sito E!News e che comunque è stato confermato; l’ attrice 49enne, dopo la separazione dal più giovane di 16 anni marito Ashton Kutcher, è caduta in una profonda depressione con tanto di disturbi alimentari e dipendenza, sembra da energy drink.

Lo shock per la povera Demi è stato tale che si era isolata da quasi tutti, rimanendo in contatto solo con pochissime persone, tra cui l’ ex marito Bruce Willis, padre delle sue due figli e notoriamente suo grande amico: sembra proprio che sia stato lo stesso Bruce ad intervenire per aiutare Demi e a consigliarla di fare l’ importante passo di entrare in un rehab.

Demi Moore ha avuto una giovinezza travagliata che ha senz’altro influito sulle sue  attuali fragilità, ma in una recente intervista, ormai conscia dei suoi problemi e desiderosa di recuperare, già mostrava i primi segnali di una ritrovata voglia di andare avanti:

«La lotta contro la gravità, per me, è trovare adesso quell’amore verso me stessa che mi dia il coraggio di raggiungere le mie potenzialità. Un tempo, ciò che mi spaventava era l’idea di essere abbandonata, finchè qualcuno mi ha detto “solo i bambini possono essere abbandonati, gli adulti non possono esserlo perché noi abbiamo una scelta”. Quindi ho iniziato a ripensarci».

Christian Citton

x

Guarda anche

Demi Moore vende casa a New York

Demi Moore vende casa a New York. L’attrice americana ha venduto il suo appartamento in ...

Condividi con un amico