Home » Cinema » Francesca Michielin da X-Factor al palco di Sanremo

Francesca Michielin da X-Factor al palco di Sanremo

Francesca Michielin, la vincitrice dell’ultima edizione di X-Factor, parteciperà al prossimo Festival di Sanremo in qualità di ospite.

La sedicenne di Bassano del Grappa infatti è stata invitata dalla cantautrice jazz Chiara Civello a duettare con lei nella serata del venerdì.La giovane cantante non si limiterà solo a cantare ma accompagnerà la Civello suonando pure il pianoforte.

Dopo la vittoria a X-Factor dunque Francesca continua a collezionare successi ed emozioni. La cantante, che ha dovuto lasciare il liceo a Vicenza e concludere l’anno scolastico all’interno di un istituto privato per via dei nuovi impegni professionali, ha firmato un contratto per un album che sarà prodotto dalla casa discografica Sony music.

Intanto in questi giorni è uscito  il videoclip di “Distratto” in cui Francesca appare a fianco di Luca Argentero; il video è stato girato a Roma nella nuova stazione Tiburtina e la regia è firmata da Stefano Sollima.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Il ritorno della leggendaria Coppa Milano-Sanremo

In un’affollata conferenza stampa nel cuore della Milano da bere è stata presentata la rinascita ...

Condividi con un amico