Home » Cinema » Grande Fratello 12, rottura tra Vito e Sabrina

Grande Fratello 12, rottura tra Vito e Sabrina

Si litiga dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello 12. A Pomeriggio 5 protagoniste dell’ennesima lite sono state Chiara Giorgianni e Nathalie la fidanzata di Amedeo Aterrano.

La pr milanese ha accusato la fidanzata di Amedeo di essere stata ingiusta e di essere stata causa dell’uscita del ragazzo. Intanto anche dentro la Casa non c’è tranquillità e infatti durante la notte Vito e Sabrina hanno litigato: Sabrina ha chiesto a intimità a Vito e davanti al suo rifiuto la ragazza ha scelto di dormire assieme a Fabrizio.

Al mattino è esplosa la rabbia e la gelosia di Vito. I ragazzi della casa condannano il gesto di Sabrina giudicandolo una ripicca premeditata; il colpo di scena arriva quando Kevin ha chiesto a Sabrina se lei e Vito stiano ancora insieme: la concorrente romana ha risposto di no, adesso si resta in attesa di altri e imprevedibili sviluppi.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Barbara D’Urso: volo in diretta a Pomeriggio 5

Inizio con il botto per la nuova stagione di Pomeriggio 5, il programma di Barbara ...

Condividi con un amico