Home » Cinema » Grande Fratello 12, le anticipazioni

Grande Fratello 12, le anticipazioni

In attesa dell’appuntamento di questa sera su Canale5 con una nuova puntata del “Grande Fratello 12” arrivano alcune anticipazioni.

Si parte con una sorpresa per i quattro immuni, Vito, Ilenia, Armando e Floriana che verranno fatti uscire dalla Casa e portati in studio, qui verranno messi alla prova e si troveranno a fare una difficile scelta. La vera sorpresa però riguarda tre concorrenti delle passate edizioni che sono pronti a riconquistare la Casa del Grande Fratello. Si tratta di Patrick Ray Pugliese ( GF4), Cristina del Basso (GF9) e Ferdinando Giordano (GF11).

Durante la puntata si parlerà anche di Amedeo e del suo complicato rapporto con l’ex concorrente Chiara e i due avranno l’occasione per confrontarsi in un faccia a faccia; durante la puntata anche Nathalie, la fidanzata di Amedeo avrà l’occasione per dire la sua.

Intanto nella casa continua la storia tra Valentina e Fabrizio, questa sera inoltre la concorrente pugliese che nell’ultima puntata aveva raccontato la sua dolorosa esperienza familiare riceverà un messaggio della nonna. E infine come sempre anche questa sera il pubblico dovrà scegliere il concorrente da eliminare, in nomination tre uomini: Fabrizio, Franco, Gaetano.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Isola dei Famosi, al via stasera su Canale 5

Appuntamento questa sera, mercoledì 9 marzo, con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che torna ...

Condividi con un amico