Home » Cinema » Grande Fratello 12, eliminato Fabrizio

Grande Fratello 12, eliminato Fabrizio

Come preannunciato la serata di ieri del Grande Fratello 12 ha riservato al pubblico una serie di sorprese.

Innanzitutto l’eliminazione di Fabrizio ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno si aspettava che un personaggio forte come il tatuatore potesse perdere contro Franco e Gaetano. Prevedibile la reazione sconsolata di Valentina che non riesce a trattenere le lacrime. Ma la vera sorpresa della serata è l’ingresso nella casa dei tre concorrenti delle passare edizioni del reality: Ferdinando (GF 10), Cristina (GF 9)e Patrick (GF 4).

In studio invece si sono confrontati Amedeo e Chiara, i due ex concorrenti si scontrano sulle presunte effusioni scambiate nel letto di cui non si è mai parlato. Il napoletano professa l’amore per la fidanzata Nathalie che interviene a discussione ultimata dichiarando la solidità del loro amore che non sarà messa in crisi  dal GF.

Subito dopo i quattro immuni Ilenia, Armando, Floriana e Vito entrano in studio bendati e qui ricevono una busta che dovranno aprire al loro rientro in casa. Il contenuto riguarda la seconda eliminazione della serata: saranno loro infatti a scegliere chi salvare fino a quando rimarrà l’ultimo concorrente che dovrà abbandonare la casa. L’unica che non viene salvata è Valentina che però viene mandata al televoto. Il pubblico decide di darle un’altra possibilità e è rientrata in gioco.

Per quanto riguarda le nomination, questa settimana i concorrenti che si sfideranno al televoto sono Sabrina, Enrica, Franco e Valentina. La barese è nominata dalla maggior parte della casa per via della sua ambiguità.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Grande Fratello 12: Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli più che amici…

Il Grande Fratello 12 è stata l’edizione meno vista della storia più che decennale del ...

Condividi con un amico