Home » Cinema » “Guardia del corpo”, su Canale 5 il ricordo di Whitney Houston

“Guardia del corpo”, su Canale 5 il ricordo di Whitney Houston

Questa sera alle 21.10, nel giorno di San Valentino, Canale 5 rende omaggio a Whitney Houston, mandando in onda il celebre film “Guardia del corpo”. La pellicola del 1992 è interpretata da Whitney e da Kevin Costner, la guardia del corpo destinata ad innamorarsi della Houston.

Della colonna sonora del film fa parte l’indimenticabile canzone “I will always love you”, cover del brano di Dolly Parton del 1974. Intanto nelle scorse ore il feretro con la salma della cantante è rientrato in New Jersey a bordo di un aereo privato. La salma si trova adesso  a Newark, la città natale della cantante e la camera ardente è diventata meta di fan e ammiratori che si riuniscono in preghiera o portano un omaggio per ricordare la diva infelice.

I funerali dovrebbero svolgersi venerdì prossimo e intanto c’è il più stretto riserbo sulle effettive cause della morte e sugli accertamenti fatti sul cadavere durante l’autopsia.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

L’ultimo saluto al “dottore di Montalbano”

Di lui forse ricorderemo per sempre solo quella frase divenuta ormai mito: “Montalbano me lo ...

Condividi con un amico