Home » Cinema » Sanremo, tutto pronto per il via ma dubbi sulla Mrazova

Sanremo, tutto pronto per il via ma dubbi sulla Mrazova

Mancano ormai poche ore all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo.La kermesse potrebbe partire già con qualche problema, pare infatti che Ivana Mrazova a causa di una cervicalgia acuta sia costretta all’assoluto riposo e potrebbe non presentarsi questa sera accanto al conduttore Gianni Morandi sul palco dell’Ariston.

La conferenza stampa di questa mattina è stata in parte dedicata alla diffusione del bollettino medico relativo alle condizioni della modella ceca; finora non si è parlato di sostituire la Mrazova quindi non resta che aspettare e vedere cosa si riserverà al pubblico a partire da stasera. L’attesissimo intervento di Celentano andrà in onda dopo le 22; non è stato diffuso nessun dettaglio relativo al contenuto della sua performance.

Per quanto riguarda le canzoni in gara i bookmakers danno favorita Emma Marrone seguita da Samuele Bersani e Francesco Renga. Tra i protagonisti del Festival ci saranno anche Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, Noemi e Nina Zilli.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Il ritorno della leggendaria Coppa Milano-Sanremo

In un’affollata conferenza stampa nel cuore della Milano da bere è stata presentata la rinascita ...

Condividi con un amico