Home » Cinema » Kevin Costner, ho amato Whitney Houston in segreto

Kevin Costner, ho amato Whitney Houston in segreto

Giusto ieri sera, nel giorno di San Valentino, è andato in onda su Canale 5 il film “The Bodyguard” con protagonisti Whitney Houston e Kevin Costner.

Il film vanta un gran numero di ammiratori conquistati dalla romantica storia d’amore tra i due protagonisti. Proprio in queste ore, in seguito alla tragica scomparsa della cantante, Kevin Costner ha confidato ad un giornalista: “Non ero insieme a lei mentre avrei dovuto esserci. Vivrò tutta la vita con questo dolore, non ho mai saputo spiegarle cosa provavo davvero per lei”.

A quanto pare l’attore avrebbe provato dei sentimenti nei confronti della collega e non ha mai trovato il coraggio o l’occasione per dichiararsi. Chissà come sarebbero potute andare le cose tra loro, ma la vita ha riservato altro alla talentuosa ma sfortunata cantante; l’incontro con Bobbi Brown divenuto suo marito ne ha infatti segnato irrimediabilmente l’esistenza. Dalla droga alle violenze fino alla separazione ma per Whitney era ormai troppo tardi, non si sarebbe mai più ripresa.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Kevin Costner vende la sua villa a Montecito in California

Kevin Costner vende la sua villa in California. Il celebre attore americano ha infatti deciso ...

Condividi con un amico