Home » Cinema » Festival di Sanremo: Belen Rodriguez mostra il tatuaggio inguinale, lo stesso della copertina di Vanity Fair… coincidenza o strategia?

Festival di Sanremo: Belen Rodriguez mostra il tatuaggio inguinale, lo stesso della copertina di Vanity Fair… coincidenza o strategia?

La seconda serata del Festival di Sanremo ha segnato un calo degli ascolti, probabilmente fisiologico (dopo il boom della prima puntata è quasi scontata una discesa) ma anche dovuto alla forte concorrenza della partita Milan-Arsenal di Champions League; comunque, se la puntata di martedì ha avuto il suo re indiscusso in Adriano Celentano che, con il suo monologo, sta facendo impazzare la polemica, ieri a farsi ‘notare’ è stata Belen Rodriguez, chiamata da Gianni Morandi all’ ultimo momento, con Elisabetta Canalis, per affiancarlo dopo che Tamara Ecclestone già aveva lasciato settimane fa e Ivana Mrazova è stata costretta a non partecipare all’ esordio della kermesse per motivi di salute (ora è di nuovo abile e arruolata, quindi Gianni si ritrova con tre bellezze al fianco e la Rai con tre stipendi per altrettante soubrette in bilancio).

Ma cosa ha fatto Belen Rodriguez per far parlare tanto di sé ed oscurare i risultati della competizione canora, sempre meno elemento principale del Festival di Sanremo? Semplicemente è salita sula palco e si è mossa! Ovviamente, con l’ aiuto di un vestito che dire inguinale è un eufemismo, ha così mostrato il tatuaggio di una farfalla che ha proprio nella regione pelvica: da qui a chiedersi se indossasse o meno gli slip il pubblico ci ha messo poco ed oggi sul web le immagini del suo tatoo sono le più cercate!

C’è da chiedersi: coincidenza o programmazione che proprio nel numero di Vanity Fair in edicola questa settimana la bella Argentina posi senza veli mostrando proprio la farfallina tatuata?

Christian Citton

x

Guarda anche

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

Amore al capolinea Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Secondo quanto anticipa la rivista Chi, la ...

Condividi con un amico