Home » Cinema » Concordia, in tv i falsi sopravvissuti

Concordia, in tv i falsi sopravvissuti

Il programma Striscia la Notizia , il tg satirico di Canale 5, ha denunciato un presunto falso sul caso della Costa Concordia al programma Domenica Cinque. L’episodio incriminato è avvenuto durante la puntata dello scorso  10 febbraio, registrata ma non mandata in onda.

L’inviato Jimmy Ghione ha intervistato il modello Gabriele Bezzoli. Il giovane ha recitato la parte di un marito la cui moglie avrebbe perso un bimbo dopo il naufragio ma è stato smascherato dalla Costa Crociere ha dichiarato a Striscia che Bezzoli non era a bordo della nave.

In realtà anche altri programmi televisivi hanno speculato sulla tragedia intervistando falsi naufraghi. Sempre Striscia ha smascherato Lorella Cuccarini che ha ammesso che due figuranti della Rai hanno recitato in un’intervista, andata in onda durante la trasmissione Domenica in su Rai1, fingendosi una coppia di sposini in crociera sulla Concordia.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Amici a quattro zampe in ospedale in visita ai pazienti

Gli amici a quattro zampe potranno finalmente entrare in ospedale per fare visita ai pazienti ...

Condividi con un amico