Home » Cinema » Festival di Sanremo, categoria Giovani: vince Alessandro Casillo

Festival di Sanremo, categoria Giovani: vince Alessandro Casillo

La quarta serata del Festival di Sanremo 2012 ha avuto il suo apice con la proclamazione del vincitore della categoria Giovani: a portarsi a casa ben tre trofei, ovvero quello del pubblico, quello via internet e quello di Sanremo Social è stato Alessandro Casillo con la canzone E’ vero che ci sei; da notare che essendo Alessandro appena 15enne, non ha poi potuto cantare nel finale di puntata perché oltre la mezzanotte! Il premio della critica intitolato alla compianta Mia Martini è andato invece ad Erica Mou.

Ospite della serata la bella Sabrina Ferilli, la quale affiancò Pippo Baudo e Valeria Mazza nella conduzione del Festival di Sanremo anni fa: ha cantato ovviamente Roma non fa la stupida stasera e poi è stata intervistata da Gianni Morandi; altri ospiti Bobo Vieri e Marco Delvecchio, gli ex calciatori e protagonisti di Ballando con le stelle, che si sono esibiti con Anna Tatangelo in alcuni passi di danza sotto gli occhi di Milly Carlucci.

Questa sera il finale con la premiazione dei vincitori della categoria Big, a cui non parteciperanno i Matia Bazar e Chiara Civello, eliminati.

Christian Citton

x

Guarda anche

Omicidio all’italiana, il nuovo film diretto e interpretato da Maccio Capatonda

Omicidio all’italiana – Appuntamento al cinema da oggi giovedì 2 marzo con Omicidio all’italiana, il ...

Condividi con un amico