Home » Cinema » Grande Fratello 12, Andrea e Margherita contro i tre “Ex” inquilini

Grande Fratello 12, Andrea e Margherita contro i tre “Ex” inquilini

Nuove polemiche per il Grande Fratello 12. Le critiche al programma di Canale 5 questa volta arrivano direttamente da alcuni concorrenti della passata edizione.

Ad alcuni ex gieffini infatti non è andata giù la scelta degli autori del programma di far entrare nella casa del famoso reality tre concorrenti delle passate edizioni ovvero Patrick, Cristina e Ferdinando.

In prima linea contro quest’ultima mossa del Grande Fratello troviamo il vincitore della passata edizione Andrea Cocco e  Margherita Zanatta, la terza classificata dello scorso anno. Secondo i due infatti non è giusto che gli ex inquilini vengano messi sullo stesso piano dei nuovi, meno conosciuti.

Sulla propria pagina Facebook la Zanatta ha scritto: “Come si devono sentire tutte quelle persone che hanno provato e riprovato ad entrare (in questo mi sento anche abbastanza chiamata in causa dato che di provini io ne ho fatti a bizzeffe….), non ce l’hanno fatta, e si vedono passare davanti persone che hanno già giocato, hanno già avuto il loro momento…. Non lo trovo giusto, e soprattutto penso a cosa penserei io se fossi nella casa e mi vedessi entrare 3 vecchi concorrenti che di punto in bianco tornano in gioco esattamente come me”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

50 sfumature di grigio su Canale 5: il no del Moige

A rischio la messa in onda di 50 sfumature di grigio su Canale 5. A ...

Condividi con un amico