Home » Cinema » Elisabetta Canalis, vacanze romane insieme al nuovo amore Steve-O

Elisabetta Canalis, vacanze romane insieme al nuovo amore Steve-O

Dopo la sua apparizione a Sanremo accanto a Gianni Morandi e a Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé e questa volta per le sue vicende sentimentali. L’ex velina infatti è stata fotografata per le vie di Roma in compagnia della sua nuova fiamma.

Da qualche settimana ormai, dopo il flirt avuto con l’attore Mehcad Brooks, la Canalis l’attore e spericolato stuntman Steve-O (Steven Gilchrist Glover). I due sono stati immortalati per la prima volta insieme per le strade di Hollywood.

Dopo Sanremo Elisabetta si è concessa qualche giorno di vacanza facendosi accompagnare dal nuovo compagno. La coppia ha fatto shopping in alcuni negozi della Capitale e i due si sono mostrati piuttosto affiatati, tra un acquisto e l’altro infatti non sono mancati baci e teneri  abbracci.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Arte: le mostre più visitate del 2017

‘Viva arte viva’ è la mostra più vista del 2017. L’Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale ...

Condividi con un amico