Home » Cinema » Grande Fratello 12, le anticipazioni della puntata del 20 febbraio

Grande Fratello 12, le anticipazioni della puntata del 20 febbraio

Appuntamento questa sera con una nuova puntata del Grande Fratello 12. Per oggi, lunedì 20 febbraio 2012, il Grande Fratello ha riservato una serie di sorprese per il pubblico e per i ragazzi all’interno della casa.

Per questa sera è previsto infatti un nuovo ingresso nella casa, si tratta di un nuovo concorrente eletto dai web fans  che entrerà in gioco e andrà ancora una volta a sconvolgere gli equilibri tra gli inquilini. Nel corso della serata verrà mandato in onda il video messaggio di Fabrizio Conti agli inquilini della casa che si rivolgerà agli ex compagni di avventura con toni non proprio concilianti. In programma anche un faccia a faccia tra Fabrizio e l’ex concorrente Monica Sirianni.

Inoltre, durante la diciottesima puntata del reality di Mediaset, i tre nuovi inquilini Ferdinando, Cristina e Patrick conosceranno le reazioni dei coinquilini al loro ingresso in casa. I ragazzi inoltre dovranno cimentarsi in un’insolita prova; dovranno infatti gareggiare con alcuni cani addestratissimi per la conquista del tesoro.

In nomination questa settimana troviamo Enrica Saraniti, Franco Giusti, Valentina La Notte e Sabrina Mbarek, ma i ragazzi non sanno ancora che nel corso della serata ci sarà una doppia eliminazione. Si preannuncia una serata ricca di emozioni, appuntamento dunque a stasera su Canale 5.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Alessia Marcuzzi vende le sue borse e sostiene diritti dei bambini

Alessia Marcuzzi fa del suo amore per la moda uno strumento per sostenere i diritti ...

Condividi con un amico