Home » Cinema » Whitney Houston, in vendita la casa in New Jersey

Whitney Houston, in vendita la casa in New Jersey

È in vendita la casa di Whitney Houston in New Jersey. I funerali della sfortunata diva della musica si sono svolti sabato scorso e già è trapelata la notizia che la  casa in cui ha vissuto è attualmente in vendita.

La Houston, morta due settimane fa per un mix letale di farmaci e alcol, ha vissuto nella casa in New Jersey per oltre dieci anni, insieme all’ex marito Bobby Brown. Da qui, nel 2005, è andato in onda il reality “The Houston’s” che ha mostrato agli occhi del mondo la cantante ormai in declino, prostrata dalla fine del proprio matrimoni, vittima della depressione  e schiava delle droghe.

Nella residenza della defunta cantante ci sono ben cinque camere da letto, un garage con quattro posti auto e altri quindici posti macchina nel giardino. La casa è in vendita per 1,6 milioni di dollari.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

IMU: ecco chi non deve pagare

Scade il 18 dicembre il termine per saldare la tassa IMU sulla prima casa. Come ...

Condividi con un amico