Home » Cinema » Grande Fratello 12, fuori Enrica e Giusy ed entra nuova inquilina

Grande Fratello 12, fuori Enrica e Giusy ed entra nuova inquilina

Come già annunciato la puntata del Grande Fratello 12 di ieri 20 febbraio ha riservato molte sorprese ai ragazzi della casa e al pubblico.Enrica esce dalla casa, nessuna sorpresa per la ragazza che ha dichiarato di aspettarsi la sua eliminazione. Con Floriana momenti di commozione e promesse di amicizia. Una seconda e imprevista eliminazione durante la serata ha per protagonista Giusy che perde al televoto contro Valentina, Franco e Sabrina nominati dai quattro immuni.

All’interno della casa poi ha fatto ingresso un nuovo concorrente, l’ultimo per questa edizione, scelto tra i 50 candidati più votati nei casting online. Si tratta di Valentina, 32enne di Arezzo, che si definisce “la regina della mortadella”.

Durante la serata sorprese per Vito, Kevin e Ilenia che hanno avuto modo di parlare con i propri familiari. Ilenia e Franco vincono la prova di agility dog. Per loro un soggiorno nella suite, i due inquilini decidono di portare con sé Gaia e Armando che però dovranno tornare in casa dopo cena. Ad attendere i quattro inquilini musica e ballerini brasiliani per festeggiare il Carnevale

Al televoto questa settimana vanno Valentina, Sabrina, Kevin e Ferdinando. Quest’ultimo ha ricevuto ben dieci nomination. Ferdinando commenta la sua nomination: “Me lo aspettavo. Pensano di avere a che fare con un concorrente forte. Ringrazio i tre che non hanno fatto il mio nome e giustifico gli altri dieci”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Lady Gaga diventa un personaggio dei Simpson

Lady Gaga protagonista di una puntata dei Simpson. La cantante comparirà in una puntata della ...

Condividi con un amico