Home » Cinema » Jennifer Aniston e Justin Theroux, un amore a prova di gossip

Jennifer Aniston e Justin Theroux, un amore a prova di gossip

Va a gonfie vele la storia tra Jennifer Aniston e Justin Theroux. Alcune voci avevano parlato di una coppia in crisi ma guardando le ultime apparizioni pubbliche  i due sono apparsi più innamorati che mai. In occasione della prima di “Wanderlust” l’attrice ha inoltre mostrato uno splendido anello in oro coordinato con quello del suo compagno.

I due però sono fermi nelle loro intenzioni di mantenere riservata la propria relazione e vogliono a tutti i costi proteggere la loro vita privata, tanto che la coppia difficilmente si fa fotografare insieme.

Negli ultimi tempi inoltre la Aniston si è dovuta difendere dall’accusa di aver iniziato la sua relazione con Theroux quando lui era ancora impegnato con la stilista Heidi Bivens. La relazione tra i due sarebbe cominciata proprio sul set di “Wanderlust” ma l’attrice, ospite del programma televisivo “Good Morning America”, ha smentito categoricamente queste voci.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Scarlett Johansson sensuale ritorno sul red carpet

Ritorno sul red carpet per Scarlett Johansson. La bellissima attrice americana ha infatti fatto la ...

Condividi con un amico