Home » Cinema » Lady Gaga perseguitata dai fantasmi

Lady Gaga perseguitata dai fantasmi

La stravagante Lady Gaga ha abituato il pubblico alle sue stranezze e ai suoi eccessi ma le ultime dichiarazioni della cantante superano veramente i limiti e lasciano decisamente perplessi.

Gaga infatti ha confessato di essersi rivolta a Deepak Chopra, già consigliere spirituale di Michael Jackson, perché convinta di essere vittima della persecuzione di un demone fantasma. La cantante ha raccontato di passare notti insonni oppure sconvolte da terribili incubi, in uno dei suoi ricorrenti brutti sogni la pop star ha detto di essere inseguita da un fantasma che la porta in una stanza in cui si trova una ragazza bionda con gli arti legati da corde che, in trazione, le squartano il corpo.

Lady Gaga si è rivolta dunque al medico, esperto in tecniche di rilassamento e avrebbe anche chiesto come fare per entrare in coma e levitare.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Scarlett Johansson sensuale ritorno sul red carpet

Ritorno sul red carpet per Scarlett Johansson. La bellissima attrice americana ha infatti fatto la ...

Condividi con un amico