Home » Cinema » Brit Awards, Adele trionfa e mostra il dito medio

Brit Awards, Adele trionfa e mostra il dito medio

Si sono svolti ieri sera a Londra i Brit Awards che hanno incoronato regina Adele. La cantante ha ottenuto i premi sia come miglior artista che per il miglior album dell’anno. L’artista inglese è stata però protagonista di un piccolo e particolare fuori programma che ha lasciato tutti senza parole.

Durante i ringraziamenti per il secondo riconoscimento ottenuto la cantante è stata interrotta dal presentatore James Corden che l’ha invitata a lasciare il palco per lasciare spazio a un’esibizione dei Blur. Adele non deve aver gradito la cosa tanto prima di scendere dal palco e salutando tutti ha mostrato il dito medio.

Subito dopo la serata la cantante ha diffuso una nota per far sapere che il gesto non era rivolto ai propri fan e per giustificare l’accaduto ha spiegato di essersi lasciata andare a un gesto impulsivo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Beyoncé più pagata nella musica nel 2017

Beyoncé è stata la donna più pagata nella musica nel 2017. Secondo l’annuale classifica di ...

Condividi con un amico