Home » Cinema » Isola dei Famosi: Cristiano Malgioglio querela Mariano Apicella per gli insulti ricevuti

Isola dei Famosi: Cristiano Malgioglio querela Mariano Apicella per gli insulti ricevuti

L’ Isola dei Famosi è cominciata da poche settimane, ma già ce ne ha fatte vedere delle belle… ad esempio la grande litigata tra Cristiano Malgioglio ed il cantautore napoletano Mariano Apicella, che a quanto pare avrà uno strascico giudiziario.

Infatti Malgioglio ha querelato Apicella in quanto in una puntata dell’ Isola dei Famosi lo ha insultato con il termine ‘ricchione’ e causandone l’ ira funesta, conclusasi con l’ abbandono del programma; ecco le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio sull’ accaduto, rilasciate all’ agenzia AdnKronos-

“Se Apicella non mi avesse insultato io sarei stato il vincitore dell’Isola dei Famosi – spiega – per questo ho deciso di querelarlo. Ho sofferto e mi sono sentito umiliato. Penso che sia stato giusto, è normale e ho fatto bene: queste cose non devono accadere in un Paese come il nostro… Io sono un uomo molto felice di quello che è ma per le persone che non si accettano queste dichiarazioni sono un dramma, possono costituire una ferita. E sono state dette con troppa cattiveria… Adoro l’Isola, lui mi ha rotto un sogno. Io sarei stato il vincitore del programma, ma ho sofferto e mi sono sentito umiliato. Non avrei mai voluto, ma sono troppo sensibile e l’Isola rimarrà comunque il più bel reality”.

Cristiano Malgioglio si era anche arrabbiato col conduttore Nicola Savino, rimproverandolo di non essere stato abbastanza difeso, ma ora gli chiede scusa con parole sincere:

“Chiedo scusa a Nicola Savino, era uno sfogo del momento, lo avrei fatto con chiunque. Lui sta facendo un ottimo programma e sa che gli voglio troppo bene”.

Christian Citton

x

Guarda anche

Coming out all’Isola dei Famosi: Eva Grimaldi innamorata di Imma Battaglia

Tempo di coming out per Eva Grimaldi sull’Isola dei Famosi. Dopo più di trenta giorni ...

Condividi con un amico