Home » Cinema » Le Iene, anticipazioni dell’ultima puntata con Gassman

Le Iene, anticipazioni dell’ultima puntata con Gassman

L’appuntamenti con “Le Iene Show”di domani, giovedì 23 febbraio alle ore 21.10 su Italia 1, sarà l’ultimo che vedrà alla conduzione Ilary Blasy, Enrico Brignano e Alessandro Gassman. Come già concordato infatti Gassman abbandonerà il programma perché  impegnato nella realizzazione del suo primo film da regista.

Al suo posto, arriverà l’attore e conduttore Claudio Amendola. Intanto alcune anticipazioni sulla puntata di domani. Le iene incontreranno il direttore di “Avvenire” Marco Tarquinio che dirà la sua in merito alle polemiche suscitate da Adriano Celentano sul palco dell’Ariston durante l’ultimo festival di Sanremo.

Poi si affronterà il tema dell’omosessualità e andranno in onda le interviste al senatore Carlo Giovanardi, all’attore Leo Gullotta e all’onorevole Anna Paola Concia. Per scoprire il contenuto di tutti gli altri servizi delle Iene non resta che da non perdere l’appuntamento di domani sera alle 21.10

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Il permesso – 48 ore fuori, il nuovo film di Claudio Amendola con Luca Argentero

Il permesso – 48 ore fuori – Si intitola Il permesso – 48 ore fuori ...

Condividi con un amico