Home » Cinema » Uomini e donne, è ancora amore tra Karina e Salvatore

Uomini e donne, è ancora amore tra Karina e Salvatore

Dopo mesi di tira e molla, di dubbi e tentennamenti finalmente Karina Cascella e Salvatore Angelucci sarebbero giunti ad una definitiva riconciliazione. Se così fosse senz’altro la scelta dei due è senza dubbio stata influenzata dalla presenza della loro bambina, la piccola Ginevra alla quale i genitori vogliono garantire serenità.

La notizia è stata rivelata da Guendalina Canessa, grande amica di Karina. L’ex gieffina e moglie di Daniele Interrante ha lasciato un messaggio su Twitter in cui esprimeva gioia per la ritrovata serenità dell’amica.

Solo qualche tempo fa Karina aveva raccontato la decisione di cambiare casa portando via con sé la figlioletta. La causa della crisi del rapporto tra i due sarebbe da ricondurre ai dubbi e all’incertezza di Salvatore, nonché la sua mancanza di fiducia.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Twitter, ecco hashtag più usati dagli italiani nel 2017

#Rigopiano e il terremoto che ha devastato l’#Umbria, sono questi gli hashtag più usati dagli ...

Condividi con un amico