Home » Cinema » “Amici”, sfide e veleni

“Amici”, sfide e veleni

Tempo di sfide ad Amici, questa volta tocca a Marco. Grazia Di Michele ha scelto come sfidante Antonio Sorrentino che entra in studio per esibirsi con un pezzo di Amy Winehouse. I brani per la sfida saranno scelti da Rudy Zerbi e in puntata il cantante verde si dice pronto e carico mentre Francesca si preoccupa che il suo ragazzo viva serenamente la settimana di preparazione alla gara.

Intanto si è svolto l’esame di sbarramento di Valeria, che esegue il brano “Quando di Pino Daniele” e qui al solito polemiche sul giudizio tra Grazia Di Michele e Zerbi. L’esito dell’esame di Valeria si conoscerà durante la prossima puntata.

Infine Josè, Francesca e Nunzio hanno dato prova di poca sincerità. Durante lo speciale di sabato scorso infatti Maria De Filippi chiede ai ballerini della classe un parere su Valentin, l’ultima recluta di Luciano Cannito. I tre rispondono esprimendo un giudizio positivo per poi invece in sala criticare apertamente il ballerino. In studio Luca chiede ai ragazzi il motivo di tanta ipocrisia e a tale domanda i ragazzi rispondono con parole incerte e decisamente poco convincenti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Amici: Sergio è il vincitore

È Sergio il vincitore della quindicesima edizione di Amici. Il cantante ventiquattrenne, nato a Los ...

Condividi con un amico