Home » Cinema » Grande Fratello 12, reazioni all’ingresso della nuova inquilina

Grande Fratello 12, reazioni all’ingresso della nuova inquilina

La nuova concorrente del Grande Fratello deve fare già i conti con i veleni e le critiche dei vecchi inquilini. Valentina Marconi con il suo sorriso e la sua simpatia sembrava aver subito conquistato un po’ tutti i suoi compagni di gioco. Dopo un primo momento di entusiasmo però la ragazza è stata subito presa di mira da alcuni ospiti della casa del Grande Fratello e in particolare da Gaia, Kevin e Valentina.

I tre sostengono che la ragazza sia stata presa per disperazione e continuano a farne oggetto di battute pesanti. Intanto la Marconi ha stretto da subito amicizia con Floriana e al momento sembra resistere alle critiche.

In queste ultime ore però tra i ragazzi è aumentata anche l’antipatia nei confronti di Sabrina e sono sempre di più gli inquilini che si lamentano dei suoi atteggiamenti, giudicandola falsa. Gaia le ha parlato apertamente in mattinata definendola una persona ipocrita  e le due sono arrivate allo scontro.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Isola dei Famosi, al via stasera su Canale 5

Appuntamento questa sera, mercoledì 9 marzo, con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che torna ...

Condividi con un amico