Home » Cinema » Le foto di Whitney Houston nella bara in prima pagina: pessima scelta del tabloid National Enquirer

Le foto di Whitney Houston nella bara in prima pagina: pessima scelta del tabloid National Enquirer

Whitney Houston è morta in maniera tragica e triste: giustamente, o almeno naturalmente, è ovvio che se ne parli tanto, come è successo negli ultimi tempi con le scomparse di Amy Winehouse e di Michael Jackson; purtroppo c’è sempre chi esagera e se ne approfitta, come successo sempre per Michael Jackson: il tabloid statunitense National Enquirer ha pubblicato in prima pagina delle foto di pessimo gusto, ovvero che immortalano la cantante dentro la bara durante le cerimonia funebre.

Whitney: L’ultima foto“: questo il titolo del National Enquirer per il servizio con l’ immagine incriminata che mostra il cadavere di Whitney Houston all’ interno della bara dorata, con pantofole sempre dorate e gioielli dal valore di mezzo milione di dollari; chi abbia fatto la foto e poi l’abbia consegnata al giornale non è stato reso noto, ma di sicuro sarà stato pagato molto bene.

Sul web l’ ira dei fan si è già scatenata, mentre la famiglia di Whitney Houston ha deciso per ora di non lasciare dichiarazioni.

Ancora non sono stati rilasciati i risultati degli esami medici, ma sembra proprio, anche già conoscendo la situazione, che Whitney Houston sia morta a causa di un mix di alcol e droghe.

Christian Citton

x

Guarda anche

Whitney, il documentario al cinema da oggi

Whitney – Arriva al cinema oggi, lunedì 24 aprile, Whitney, la pellicola diretta da Nick ...

Condividi con un amico