Home » Cinema » Lindsay Lohan ospite al Saturday Night

Lindsay Lohan ospite al Saturday Night

Non c’è un attimo di pace per Lindsay Lohan. Quasi ogni giorno la stampa scandalistica si occupa di lei per riportare i particolari delle sue bravate e dei suoi colpi di testa.

Oggi si torna a parlare dell’attrice perché pare che abbia accettato l’invito a partecipare ad un programma televisivo. Dunque Lindsay potrebbe tornare presto in tv e lo farebbe in grande stile, l’attrice infatti è stata invitata al Saturday Night Live, il celebre show americano.

I responsabili dello show hanno confermato la presenza dell’attrice il prossimo 3 marzo. La stessa Lindsay ha gioito lasciando un messaggio su Twitter: “Snl, i love Nbc”. Sul social network in tanti però non hanno preso bene la notizia alludendo alla vita spericolata dell’attrice e alla sua mancanza di responsabilità. La Lohan sta per finire 480 ore di lavori socialmente utili e dopo l’aspetta il duro compito di rilanciare la propria immagine e la propria carriera.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Twitter, ecco hashtag più usati dagli italiani nel 2017

#Rigopiano e il terremoto che ha devastato l’#Umbria, sono questi gli hashtag più usati dagli ...

Condividi con un amico